giovedì 6 marzo 2008

TRAMA
Sasha e Nicole sono due esseri umani che si riconoscono subito ma che devono compiere tutto il tragitto che la vita ha ideato per ognuno di loro prima di accettare i propri sentimenti, prima di incontrarsi alla pari, prima di avere il coraggio di specchiarsi nell'altro. Prima di arrendersi. L'uno all'altra.
CREDITI
Regia: Silvio Muccino Sceneggiatura: Carla Vangelista ,Silvio Muccino Scenografia: Tonino Zera Fotografia: Arnaldo Catinari Musiche: Andrea Guerra Montaggio: Patrizio Marone Anno: 2007Nazione: ItaliaDistribuzione: 01 DistributionDurata: 109'Data uscita in Italia: 14 febbraio 2008Genere: drammatico,sentimentale
APPROFONDIMENTI
Articoli:Il film di Muccino delude i giovani romani, troppo drammatico'Parlami d'amore'. 800 mila euro il debutto
Link:SAN VALENTINO - E' boom di cinebaciLA VIDEOINTERVISTALA VIDEORECENSIONE di Paolo D'Agostini
ETA' DI VISIONE
da 12 anni in su.

Uscirà strategicamente il 14 febbraio, San Valentino 2008, il film romantico Parlami d’amore diretto ed interpretato da Silvio Muccino con la partecipazione di Aitana Sánchez-Gijón, Carolina Crescentini, Geraldine Chaplin, Luciana Fuzetti e Giorgio Sgobbi.
Ecco la trama: Sasha ha 18 anni, è un adolescente pieno di voglia di vivere e un po’ scapestrato. Naturalmente non mancano le donne, tre in questo caso, le cui storie si intrecciano una con l’altra e con quella di Sasha.
Parlami d’amore è tratto dal romanzo omonimo scritto dallo stesso Silvio Muccino e da Carla Vangelista. . Uscirà strategicamente il 14 febbraio, San Valentino 2008, il film romantico Parlami d’amore diretto ed interpretato da Silvio Muccino con la partecipazione di Aitana Sánchez-Gijón, Carolina Crescentini, Geraldine Chaplin, Luciana Fuzetti e Giorgio Sgobbi.

cast silvio muccino e carolina crescentini

canzoni zero assoluto e skin

SI CONSIGLIA LA VISIONE DEI BIMBI AL DISOTOO DEGLI 11 ANNI



lunedì 3 marzo 2008

SABATO SERA ...SPLENDIDA SERATA...SN USCITO CN MIA CUGINA E LA SUA AMICA DEL CUORE ALESSIA..CI SIAMO DIVERTITI MOLTO....ALE T.V.U.M.D.B.



ANGY TI AMO ................................